Tuesday, September 6, 2016

Antabuse 206






+

Re: antabuse e marijuana damiensmom Pubblicato da tecknohed il 20 febbraio 2008, ore 12:23:12 In risposta a antabuse e marijuana. postato da damiensmom il 19 febbraio 2008, ore 21:53:38 la mia domanda è, posso ancora fumo la mia marijuana e prendo antabuse ho letto qualcosa in cui ci fosse uno o due casi di un episodio psicotico, ma ho anche letto che sarebbe solo rendermi più letargico. Mi piace la marijuana e non ho mai avuto alcun problema con esso, a differenza l'alcol, che stava iniziando a farmi male. Ho anche bevuto alcol per 30 anni e questo è il motivo per cui ho provato la antabuse, finora sto facendo bene. Qualsiasi aiuto apprezzato. - Elaine In breve, credo che fumare erba andrà bene con Antabuse. Ive noto di molte persone che hanno fatto questo senza problemi. Antabuse funziona solo effettuando il modo in cui il corpo si rompe l'alcol, rendendo così malato se si beve. L'unico rischio ci può essere è che Antabuse può effettuare il modo in cui alcuni altri farmaci sono ripartiti, potrebbe determinare livelli elivated di entrambi i farmaci. Non so se questo si applica alla cannabis però. Infilare Apri un nuovo follow-up Comunicami gli amministratori




No comments:

Post a Comment