Tuesday, September 27, 2016

Coumadin 120






+

Coumadin e alcol Salva questa per dopo Seorsa più di un anno fa, ho letto su questo e non sono stati in grado di trovare una buona informazioni specifiche su questo problema. Mi piacerebbe se qualcuno potesse postare un link ad informazioni su come fluidificanti del sangue realmente funzionano al di là dei vaghi interferisce con la formazione di alcuni fattori di coagulazione Mi è stato trovare. Sembra che questo è il caso: 1) diluenti sangue bloccano la formazione di fattori di coagulazione nel fegato. 2) L'alcol ha un certo effetto sui fattori di coagulazione anche. 3) Dato che l'alcol ha alcuni effetti simili potrebbe (o volontà) causare i fattori di coagulazione di essere troppo bassa, aumentando le probabilità di effetti collaterali, alcuni dei quali sono molto pericoloso. Non sembra essere che tipo di cosa, come associazione di alcool e per esempio, antistaminici che potrebbe abbassare i respirazioni pericolosamente. Sembra anche essere una preoccupazione, perché eccessivo di alcol può influenzare notevolmente il vostro equilibrio e di giudizio che porta a viaggi e cadute che potrebbero causare gravi emorragie interne quando in fluidificanti del sangue. Ho visto mio fratello in-law ottenere intossicato così in fretta questo fine settimana ho cercato di trovare informazioni su come (o anche se) anticoagulanti possono interferire con il vostro fegato capacità di metabolizzare l'alcol. Lui è un ragazzo grande, abbastanza pesante, e non aveva mangiato molto. Aveva circa 3 bevande in 90 minuti, stava facendo bene, e dopo una pausa di 90 minuti ha iniziato a bere birra e colpi. Entro 90 minuti non riusciva a pronunciare parole coerenti, come se avesse avuto un ictus (TIA). Dopo un'ora di acqua potabile stava parlando, ma potrebbe ancora a malapena a stare in piedi. Lui è un bevitore regolare, tra cui bere regolarmente per eccesso, ma è molto utilizzato per l'alcool, e raramente ho visto lui in questo modo. Era fondamentalmente a letto da 21:00, quando prima di fluidificanti del sangue era l'anima della festa fino alle ore piccole. Tutti i siti ufficiali non sembrano voler dire qualcosa di diverso da evitare alcol e solo coumedin dice che aggrava gli effetti collaterali




No comments:

Post a Comment