Thursday, September 8, 2016

Biaxin 22






+

Biaxin (claritromicina) - recensioni, valutazioni, commenti da parte dei pazienti che aveva avuto dolori addominali per quites po 'di tempo che è stato diagnosticato come h-pylorybacter. Ho iniziato a prendere il Biaxin come pary di Prevpac. In circa 3 giorni, ho notato che il dolore era diminuendo e mi sentivo meno degradata. Ero stato malato a causa della condizione di essere diagnosticata per circa 5 mesi. L'infezione è stata schiarendo Dopo aver preso il Biaxin per 9 giorni e sentirsi un miglioramento molto, ho iniziato a notare alcuni dossi pruriginose sulle mie gambe. Nel corso dei prossimi 2 giorni, tutto il mio corpo esplose in lividi, in particolare nel cavo ascellare, l'inguine. Ho chiamato il mio doctoe e fermato il Biaxin. Ho continuato ad avere nuovi alveari ogni giorno per i prossimi 5 giorni. A poco a poco se ne andarono. Per eliminare gli effetti collaterali di alveari, ho dovuto interrompere la Biaxin e tutti gli altri farmaci. legami I prendendo Sudaphed per controllare il prurito, ma questo non era efficace. Ho finito per andare al pronto soccorso perché la welst fosse così pruriginosa e dolorosa e non avevo dormito in 2 giorni. Essi erano in grado di darmi qualsiasi farmaco per la reazione in causa di mia disturbi gastrointestinali. Ho dovuto jus aspettare. Il beneficio del trattamento della droga farmaceutica di nome Biaxin incluso assistenza con l'eliminazione della parete cellulare dei batteri con deficit di nome Borrelia burgdorferi. In combinazione con il Flagyl, che scompone il biofilm che i batteri Borrelia si proteggono da ambienti ostili compresa l'esposizione agli antibiotici, la Biaxin può uccidere i batteri quando emergono dai loro biofilm che è indebolito da Flagyl. Ho avuto solo un effetto collaterale di questo farmaco che citerò come segue. L'effetto collaterale che sperimenta durante il corso del trattamento era il sapore amaro convincente in bocca. Oltre a questo unico effetto collaterale non ho avuto altri effetti collaterali che sono a conoscenza di. I dettagli di trattamento utilizzando la combinazione di Biaxin e Flagyl insieme è stato quello di contribuire alla eliminazione dei batteri carenti della parete cellulare chiamato Borrelia burgdorferi. Il Flagyl è stato prescritto da prendere in dosi cinquecento milligrammi due volte al giorno con il cibo come era lo stesso per Biaxin. Mi è stato dato Biaxin durante un attacco di influenza, perché il medico pensava che ero a rischio di un'infezione batterica. Im allergico alla penicillina, quindi devo sempre prendere qualcos'altro. Ho avuto nessun problema il primo giorno, ma il secondo giorno ho notato un sapore amaro strano che ho potuto sbarazzarsi di. Il medico mi ha detto di smettere di prenderlo per un giorno, e ora Im attesa che lui mi desse qualcosa d'altro. La mia sinusite sentiva meglio, pur essendo unclogged, ho costantemente sono sputare muco (soprattutto dopo aver mangiato o bevuto nulla, ma l'acqua). sapore metallico in bocca, mal di schiena costante, leggera nausea, Constant tinnito (ronzio nelle orecchie senza sosta), irritabile (forse a causa di mancanza di sonno a causa del tinnito e mal di schiena), mal di stomaco continuo (forte dopo aver mangiato). Il ronzio nelle orecchie e mal di schiena (regione toracica) mi sta facendo impazzire, ma devo tener duro in modo che, se trattati di nuovo con questo antibiotico, in futuro, si avrà successo. Contando i giorni. Ho appena tenere guardando le immagini della spiaggia. due volte al giorno. 7 giorni grave crampi allo stomaco con frequenti visite al bagno. Ho avuto questa esperienza con ogni tipo di farmaco: Z-Pack (zithromycin), arithromycin, e ora il clarithroymcin. Il mio medico ha detto che gli effetti collaterali con la claritromicina sono molto meno rispetto agli altri tipi e ho trovato che questo è falso. Con tutti i farmaci di cui sopra, Ive ha sempre iniziato ad avere problemi di stomaco al quarto giorno. Ho smesso di prendere il farmaco dopo apparsi effetti collaterali. Ci sono voluti almeno 3 giorni di trattamento per me per iniziare a sentirsi meglio. Il giorno 6, l'orecchio e la gola si sentono meglio. Tuttavia, ho solletico nel petto e un sacco di tosse che non era inizialmente il problema. sete eccessiva e un sapore disgustoso in bocca che sta peggiorando di giorno in giorno. Sono abbastanza sicuro che la sua accompagnato da un odore bocca fallo, a giudicare dalle reazioni che sto ottenendo mentre parla con la gente. Anche il mio gatto sta sentendo l'odore il mio respirare. strano. Anche io non sono riuscito a dormire bene la notte causando me avere un momento molto difficile alzarsi la mattina e sentirsi letargico. 2 pillole una volta al giorno per dieci giorni fino al termine. Prendere con il cibo. Consiglio avendo yogurt dopo la dose necessaria per aiutare il vostro stomaco e mantenere batteri amici nel corpo per evitare problemi con la crescita eccessiva di lievito.




No comments:

Post a Comment